LMMS-Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

malfunzionamento piano-roll

Andare in basso

malfunzionamento piano-roll Empty malfunzionamento piano-roll

Messaggio Da neuromante 28/2/2015, 18:19

ho scaricato lmms, ho un nuovo progetto in fase di lavorazione che mi spiacerebbe cancellare, ma ho scoperto un bug che non mi permette di usare la funzione piano-roll disturbandola graficamente impedendomi di vedere ciò che faccio. Penso che la soluzione sia re-installare il programma, ma vorrei mantenere il file di cui sopra. come procedo?

neuromante
Ospite


Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento piano-roll Empty Re: malfunzionamento piano-roll

Messaggio Da DeRobyJ 1/3/2015, 13:50

Ciao e benvenuto!

Se il problema grafico del piano-roll è quello che penso io, si risolve in questo modo:
- Modifica>Impostazioni>Percorsi
- Directory del tema grafico: clicca sul pulsantino per cambiare cartella e vola alla directory di istallazione di LMMS.
- Vai su data, themes e seleziona la cartella chiamata "default"


Un'altra soluzione è quella di disistallare il programma (tutte le versioni attualmente istallate), se su windows fare una scansione del registro con programmi come CCleaner, dopo installare l'ultima versione di LMMS. Questo metodo è più lungo e meno sicuro, quindi cerca di eseguire il primo!

In generale, mai istallare due versioni diverse di LMMS, in quando vanno in conflitto per alcune cose.


Se ancora non risolvi, per favore carica uno screenshot del piano-roll buggato o mandamelo alla pagina facebook come messaggio (LMMS-Italia)


P.S.: Reinstallare LMMS non comporta la perdita dei propri dati!
DeRobyJ
DeRobyJ

Posts : 39
Join date : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.