LMMS-Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stabile 1.2, come va?

2 partecipanti

Andare in basso

Stabile 1.2, come va? Empty Stabile 1.2, come va?

Messaggio Da DeRobyJ 4/7/2016, 23:31

Ormai è da un bel po' di tempo che attendiamo le fantastiche novità della versione 1.2

In quanto a possibilità, è nettamente superiore alla versione attuale, ma per la stabilità le cose non vanno esattamente nello stesso verso.

Stabile 1.2, come va? Wgtxuxd

La versione 1.2 è attualmente impegnata su 3 fronti:

  1. Tema grafico: molti degli sviluppatori si stanno impegnando a rendere il nuovo tema quanto più elegante possibile, migliorando i contrasti e modificando la grafica generale del programma. E' un processo che sta prendendo tempo ed energie, ma che porta lentamente a risultati
  2. Stabilità: anche a causa di alcune modifiche grafiche, lmms presenta dei picchi di utilizzo di CPU su alcuni sistemi operativi. Questi vanno chiaramente risolti
  3. Build automatica: il sistema che permetteva di creare delle build per i vari sistemi sta presentando alcuni errori di compilazione. Per questo motivo non c'è ancora una Release Candidate 2.


E' probabile che la stagione estiva porti consiglio e che dia una spinta, ma non credo che avremo la nostra versione stabile prima di Settembre.

Non appena sarà disponibile una nuova Release Candidate, sarò felicissimo di commentarla su Youtube!
DeRobyJ
DeRobyJ

Posts : 39
Join date : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Stabile 1.2, come va? Empty Re: Stabile 1.2, come va?

Messaggio Da Nismo 13/7/2016, 00:23

Spero si focalizzino principalmente sul punto 2. Continuo ad avere un vecchio rognoso problema: il programma si blocca di colpo e bisogna forzarne la chiusura, riesco anche a causarlo di proposito clonando una traccia sulla quale ho MIDI in ingresso mentre la base è in play Razz A parte questo ho imparato che le potenzialità di LMMS sono immense e sapere che aumenteranno ancora è una notizia superlativa.

Nismo

Posts : 7
Join date : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Stabile 1.2, come va? Empty Re: Stabile 1.2, come va?

Messaggio Da DeRobyJ 13/7/2016, 10:22

Quel crash mi sembra risolto, ma lo testerò quando sarà uscita la nuova Release Candidate.
Su cui spero che potremo vedere il nuovo tema!
DeRobyJ
DeRobyJ

Posts : 39
Join date : 19.12.14

Torna in alto Andare in basso

Stabile 1.2, come va? Empty Re: Stabile 1.2, come va?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.